Consulente webdesign WordPress per il web

Ti hanno detto che dovrai sempre dipendere da un webdesigner per gestire il tuo sito?

Ti hanno mentito.

Ti hanno detto che non riuscirai mai a gestire da solo i contenuti, ad inserire immagini e testi?

Ti hanno mentito.

Ti hanno detto che i costi di manutenzione di un sito superano i 1.000 euro l’anno?

Ti hanno derubato.

Ora però rilassati, perché il peggio è passato.

Sono Laura Gargiulo, webdesigner da quattordici anni. Mi sono sempre dedicata alla progettazione e allo sviluppo di siti costruiti ad hoc, sviluppando il codice da zero con pazienza e dedizione, sia per siti statici, sia per siti dinamici con Gestore di Contenuti (CMS) WordPress.

Con il tempo però le tecnologie si sono evolute e le regole tecniche di un buon tema grafico per WordPress sono diventate molto esigenti. Per questo le professionalità del web si sono specializzate e suddivise, ed ho preferito lasciar fare lo sviluppatore di codice ai miei partner di fiducia, sfruttando le mie capacità di ascolto e progettazione acquisite negli anni insieme alle potenzialità del CMS WordPress per fornire tutti gli strumenti necessari ai miei clienti per poter gestire i contenuti in autonomia, ma diventando al tempo stesso la loro consulente web per poter:

  • essere presenti sul web tramite Google
  • possedere un sito con contenuti validi ed utili ad essere trovati
  • gestire e promuovere la propria attività sul web con costi contenuti ma effettivi
  • essere sempre aggiornato sulle leggi e le tecnologie del web

Il mio lavoro è quello di progettare insieme, creare il tuo sito per poi accompagnarti, spiegare e tutelarti per il tuo futuro da professionista presente sul web.

Contattami per parlare subito del tuo progetto e stilare insieme un preventivo senza impegno

Se vuoi cominciare a capire come funziona il rapporto con un consulente web ti invito a leggere la pagina intitolata “come lavoro” in cui puoi cominciare a conoscere tutti i passaggi che compongono un buon progetto web.