Lauryn webdesign

Bib London nuovo progetto pubblicato

Bib London nuovo progetto pubblicato

Bib London nuovo progetto pubblicato

Quando si dice che WordPress è accessibile a tutti è proprio vero. Dopo un paio di lavori con Francesca e Luca di SoFarSoNear, i miei clienti sono diventati molto bravi con WordPress e con il mio aiuto sono riusciti a personalizzare e pubblicare da soli i contenuti di questo nuovo sito legato al loro brand: Belgravia Interior Boutique.

Cos’è Belgravia? Un quartiere assolutamente glamour e di gran classe di Londra, ed è qui che ha sede lo showroom dei fantastici tessuti, articoli di arredamento, illuminazione e quant’altro per un interior design davvero degno del luogo in cui risiede. Non per questo SoFarSoNear Ltd è un’azienda italo-inglese che arreda e fa consulenza in tutto il Regno Unito e in Italia. Il loro portfolio parla da sé, dateci un occhio.

Ebbene, io cosa ho fatto? Ho dato il mio supporto tecnico nell’installare e configurare la piattaforma del sito, con tutte le competenze tecniche di hosting e database, avviarla al motore di ricerca, con statistiche e plugin di protezione. Insomma, ho fatto il lato “sporco”, mentre la cliente si è “divertita” a definire l’aspetto sulla base del tema acquistato su Themeforest e a pubblicare foto e testi per dare il via alla loro attività di promozione del brand. Il resto vien da sé. Brava Francesca, ottimo lavoro!

Se hai bisogno di consulenza per avviare anche tu la tua attività online senza dover accendere un mutuo, contattami pure. Puoi costruire il tuo sito da solo, con la mia assistenza.

Lascia un tuo commento